FOLLOW US @ INSTAGRAM

My week on Instagram VIII

by - ottobre 29, 2013



Ciao ragazze! ecco alcune foto del mio profilo instagram, che raccontano un po' più da vicino la mia settimana... Per vedere tutte le mie foto vi aspetto sul mio profilo @mikimazzon e aspetto di leggere i vostri commenti come sempre... bacini <3


Hello girls! here are some photos of my instagram profile... To see all my photos, look my profile @mikimazzon! I'm waiting for your comments as always ... kisses <3




i colori dell'autunno
Look per l'università 
super pizza napoletana dalla Forst 
pomeriggi rilassanti in compagnia dei miei cartoni animati preferiti

E ora una carrellata di dei "momenti rosa" delle mie giornate (le foto che preferisco) :









Matchy-matchy Shopie e Papà 
una delle mie foto preferite di qualche post addietro 
la dolce Shopie
Zuppa ai funghi per pranzo
Autoscatto 
le colazioni della Domenica <3
il cartellone che ho preparato per augurare ben arrivata alla mia dolce nipotina Nicole
Semplicemente il PARADISO ;)
E infine un piccolo ricordo della mia dolce piccola Pucci che purtroppo ora non c'è più, e che mi manca ogni giorno <3



Don't forget to follow me on: LOOKBOOK | CHICISIMO | CHICTOPIA

You May Also Like

7 Comments

  1. Beautiful images your pup and cat are adorable here its my instagram link beautify11jackie follow i will follow back.
    http://tifi11.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Great pictures selection.
    I just fell in LOVE with KIKO products, but I canot find them in Dublin. I only got few things in Spain:-( Lucky you....

    Love
    Ewelina
    chiclifestyleofewelina.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Ma che bello il cartellone che hai fatto per la tua nipotina!
    Fabiola

    wildflower girl
    Facebook page

    RispondiElimina
  4. Davvero belle e dolci queste pics, il cagnolino è adorabile e mi piace tanto l'agendina!!
    New post on Nelslicious
    Follow me on Facebook, Bloglovin & Twitter
    Baci (:

    RispondiElimina
  5. belle fotine! bacio

    http://www.lefamilledelamode.com/2013/10/october-in-puglia-last-day.html

    RispondiElimina

Thanks for all your comments! I'm always happy to hear your opinion