FOLLOW US @ INSTAGRAM

L'oroscopo di Zalando

by - novembre 15, 2013


Voi credete negli oroscopi? Vi dirò, nonostante solitamente io sia una persona abbastanza scettica nei riguardi di queste cose, qualche volta mi capita di soffermarmi scherzosamente sulla pagina di qualche quotidiano o di qualche rivista, a vedere cosa l'oroscopo ha in serbo per me, e non di rado ho avuto l'impressione che addirittura qualcosa ci azzeccasse! Vi è mai capitato? Probabilmente ciò avvine perchè ognuno di noi si diverte ad interpretarlo, a contestualizarlo nella sua vita, soprattutto se le notizie annunciate sono per noi positive haha ;) Se poi invece di un oroscopo sull'amore, il lavoro, ... vi proponessi un oroscopo fashion, come la prendereste? Un vero e proprio oroscopo che in base agli astri, ci sappia consigliare quale look fa al caso nostro quando proprio non sappiamo che stile scegliere per noi... 
Ebbene Zalando ha reso questa bellissima idea realtà! Grazie ad una fantastica collaborazione con le astrologhe di unabuonaparolapertutti.it, Zalando propone per noi ogni mese di questo 2014, ormai alle porte, uno stile differente a seconda del carattere, del temperamento e delle caratteristiche del nostro segno! Cosa aspettate???? Fiondatevi nello shopping on line e scoprite cosa le stelle hanno in mente per voi!!!! Non vedo l'ora di conoscere qual è lo stile più adatto al mio segno zodiacale: la Vergine! E voi di che segno siete?




Don't forget to follow me on: LOOKBOOK | CHICISIMO | CHICTOPIA

You May Also Like

6 Comments

  1. Anche io sono una Vergine! Vado subito a leggere :D :D
    xoxo
    G

    RispondiElimina
  2. Che forza!! :D

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Real cute concept I really do not believe in horoscope but plenty of people do. Have a great weekend.
    http://tifi11.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Ciao!
    Adoro il tuo blog e ti seguo su tutti i social.

    Ho da poco inaugurato il mio blog con tanti consigli e outfit lowcost e non! mi piacerebbe ricevere un tuo commento a riguardo, seguimi mi farebbe molto piacere!

    BABY WHAT’S UP

    Kisses, Alis.

    RispondiElimina

Thanks for all your comments! I'm always happy to hear your opinion