FOLLOW US @ INSTAGRAM

Outfit: floral tee and ripped shorts

by - agosto 20, 2014



Buongiorno ragazze! Ecco qui come promesso le restanti foto del mio secondo giorno di vacanza! Oggi qui a Verona il tempo è davvero brutto, e sembra novembre... o Agostembre come lo hanno ribattezzato alcuni sui media ;) La pioggia inevitabilmente mi fa guardare a queste foto con un pizzico di malinconia, poiché sarebbe stupendo poter tornare indietro nel tempo e poter rivivere questi bellissimi momenti di relax e spensieratezza.... Mi avete scoperta: sono una vera meteoropatica hehe ;P
Comunque ultimamente stavo pensando di aggiungere una nuova rubrica al mio blog, in linea con il mio percorso di studi... nulla di troppo tecnico ovviamente, ma semplicemente delle info utili a tutte voi in ambito si salute e benessere.... A breve sempre sul blog vi fornirò ulteriori dettagli ;) stay tuned!  








I was wearing - view this post : Bershka ripped shorts, No trend tee, Asos Sunglases








Don't forget to follow me on: LOOKBOOK | CHICISIMO | CHICTOPIA

You May Also Like

2 Comments

Thanks for all your comments! I'm always happy to hear your opinion