FOLLOW US @ INSTAGRAM

Outfit: total black and marble skin!

by - aprile 27, 2016



Ciao ragazze!!!! Oggi sul blog vi mostro la mia nuova fighissima case per iPhone6!!! 
Come saprà chi mi segue sui social, il marmo è uno dei miei materiali preferiti, per cui non ho saputo resistere quando ho visto questa stampa sul sito caseapp.it, il fantastico brand svedese!
Oltre ad essere stupenda è anche super sottile e maneggevole, per cui non ostacola per nulla l'uso dello schermo o dei tasti laterali del mio iPhone, ed in più questo design lo rende ancora più moderno e raffinato! La spedizione inoltre è stata rapidissima, e in una settimana avevo la mia nuovissima cover tra le mani!!! Che ne pensate??
Se anche a te piace o vuoi crearne una da zero, crea adesso la tua cover su caseapp.it inventandoti una grafica unica, puoi visitare il sito e approfittare del mio codice sconto PHOTOHOLIC20 per avere un 20% in meno su tutti i prodotti dello store! è valido fino all'11 maggio!
Realizza la tua skin personalizzata anche tu! Non vedo l'ora di vedere la tua creazione! 







I was wearing: Zara pants and leather slippers, Pull&Bear leather studded jacket, Asos dress, Caseapp marble case, Hawkers & Co. sunglasses

You can find a lot of phone cases or a laptop skins at caseapp.it
Here is the 20% discount code for my readers: PHOTOHOLIC20
The code is valid until the 11th of May :) 






You May Also Like

6 Comments

  1. Stupenda questa case effetto marmo! devo andare sull'app subito!! baci
    Federica - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  2. Love your outfit! And you phone case is so nice!
    xx
    Mademoiselle Coconath
    http://mllecoconath.com

    RispondiElimina
  3. Beautiful outfit. I love your phone case. Kisses!

    galerafashion.com

    RispondiElimina
  4. Ciao Michela!
    Bellissima case!
    Anche gli occhiali verdi sono molto cool!
    Ciao Markus
    www.markusjerko.at/photos/primavera-mia/

    RispondiElimina
  5. Love your cool leather jacket with studs!

    RispondiElimina

Thanks for all your comments! I'm always happy to hear your opinion