FOLLOW US @ INSTAGRAM

Preparativi per Natale 2016

by - dicembre 20, 2016


Ciao ragazze! Siamo ormai giunti alla settimana di Natale, e anche se quel giorno purtroppo dovrò lavorare, non manca comunque lo spirito natalizio e la voglia di decorare casa!
Vi mostro quindi il mio alberello e le nuove decorazioni che ho acquistato per rendere ancora più magica l'atmosfera... come vi avevo anticipato ho optato per i colori rosso e argento sia per l'albero che per i restanti addobbi...
Ora devo solo cercare e impacchettare tutti i regali ed il gioco è fatto (aiuto!!! ditemi che non sono la sola che si prende sempre all'ultimo per queste cose ;P ).
Ovviamente Noel, che non per niente ha un nome assolutamente a tema, mi aiuta nell'impresa ;) 
mentre l'anno scorso infatti, non perdeva tempo per attaccare e distruggere l'albero, quest'anno sembra essere più tollerante nei suoi confronti.. lo sarà anche con i regali? beh, sappiate che all'ultimo Natale lo avevamo lasciato a casa per poco tempo durante il pranzo dai miei genitori, e tornati io e Nicola abbiamo trovato tutti i regali scartati dalla piccola peste... era impaziente di sapere se c'erano sorprese anche per lui hahaha :D

I was wearing:

  





































You May Also Like

0 Comments

Thanks for all your comments! I'm always happy to hear your opinion