FOLLOW US @ INSTAGRAM

Travel: Sirmione

by - marzo 12, 2017


Buongiorno ragazze! come state?
Nel post di oggi vi mostro qualche foto del pomeriggio che ho trascorso a Sirmione, sul lago di Garda.
Sirmione è un luogo bellissimo e rappresenta un vero e proprio gioiello italiano, posto nel basso lago di Garda. Nota per le sue acque termali, è una tra le mete turistiche più ambite sia che si voglia fare una vacanza culturale che rilassante. Lo splendido centro storico medievale di Sirmione è rappresentato da una sottile lingua di terra, lunga circa 4 chilometri, isolata dalla penisola da un fossato navigabile.
La famosa località di Sirmione ha una sola via d’accesso, rappresentata da un ponte. Camminare tra le vie del centro è come fare un viaggio nel passato: le caratteristiche strade di epoca antica, strette e irregolari, e gli edifici con mattoni e pietre a vista ci riportano indietro nel tempo.
Durante la giornata ho indossato il mio bellissimo cappotto oversize di Yohoshop che davvero adoro alla follia!!! Il materiale è ottimo e mi calza a pennello! (negli acquisti on line preferisco sempre acquistare una taglia in più, in questo caso una L, che nel peggiore dei casi posso sempre sistemare dalla sarta..). Che ne dite vi piace?

I was wearing:
Stradivarius jeans
Asos tshirt and sunglasses
Nike Air shoes







































You May Also Like

10 Comments

Thanks for all your comments! I'm always happy to hear your opinion